Proprietà biochimiche e nutrizionali di NEOGELA

  • Gluten Free
  • Senza Lattosio
  • Catena proteica che lega assieme i 18 aminoacidi del collagene
  • Purezza farmaceutica perchè concentrata pari al 92%
  • Presenza di sodio, potassio, magnesio e calcio pari all'8%
  • Capacità di assorbimento organico pari al 100%
  • Prodotto di derivazione naturale completamente anallergico

TRATTASI DI UN PRODOTTO NATURALE CHE TUTTI CONOSCONO COME GELATINA ALIMENTARE

Un procedimento di idrolisi la trasforma nel suo componente fondamentale: il COLLAGENE rendendolo ‘polvere idrosolubile’ . Per questo il nome NEO-GELA .

Di colore bianco, insapore ed inodore si scioglie spontaneamente nei liquidi, meglio tiepidi, ed è assolutamente adatto al momento della colazione, il mattino, quando il nostro corpo e’ più avido degli aminoacidi che la compongono, ben 18 sui 20 più conosciuti. Infatti il collagene si distribuisce alle singole cellule di cui ha affinità, in particolare dove vi è trauma dolore e danno osteoarticolare, con una sorta di effetto calamita, ecco il segreto del nostro NEOGELA.

Supera la barriera gastrica indenne, viene completamente assorbito e non si disperde ne’ viene espulso. Merito della grande quantità di glicina, il 20%, che funge da aminoacido carrier inducendo la penetrazione degli altri 17 compagni di lavoro.

Gli aminoacidi di NEOGELA fungono da mattoncini per la ricostruzione della matrice collagene: senza trama proteica i sali di calcio non possono fermarsi ed ecco intervenire osteoporosi, poco callo osseo, facilità alle lesioni per scarsa elasticità.

I prodotti di un tempo, condroitina vitamine estratti vari, che sono in commercio, hanno azione nulla in confronto a NEOGELA e se dichiarano di avere collagene è solo in percentuali ridicole e insufficienti. Le etichette nutrizionali hanno smascherato da tempo gli impostori della guarigione. Non bastano tre buone bistecche per fare quanto un misurino di NEOGELA polvere, ecco giustificato il risparmio per chi capisce il prodotto. Anche studi attuali universitari stanno comprovando la rapida guarigione di chi assume aminoacidi. NEOGELA e’ il primo più importante integratore per ogni fascia di età e per attività sportiva o terapeutica.

  • Via Battaglione Val Camonica, 18 - 36100 Vicenza
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 24/7 - N. Verde: 800146598

Copyright 2017 NEOGELA.com - P.IVA: 02261190249 - Powered by Tech & Web Solutions

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. Se navighi sul sito accetti l'utilizzo dei cookies.
Ok