fbpx

CURARE L'OSTEOPOROSI NATURALMENTE

Scopri da dove deriva e come trattare naturalmente l'Osteoporosi

Testo tratto dal video "come curare l'Osteoporosi naturalmente?" del Dott. Daniele Zeggio

"Vi parlo dell'Osteoporosi che è un disturbo estremamente diffuso e ben noto a moltissime persone soprattutto di sesso femminile."

Quale è la causa dell'Osteoporosi?

"L'Osteoporosi è esattamente la mancanza di deposizione della struttura del calcio nella matrice ossea."

Perché la mia struttura ossea non ha più la solidità di una volta?

"Perché la sua matrice proteica, che è costituita essenzialmente dal collagene, si é deteriorata nel corso degli anni, delle malattie, della malnutrizione oppure del disagio ormonale e solo ricostruendo con del buon collagene la matrice ossea si potrà avere di nuovo la deposizione del calcio e delle sostanze che rendono l'osso solido."

Noegela ® può aiutarmi a guarire dall'Osteoporosi?

"Io ho provato già da anni a somministrare Neogela ® nei pazienti con Osteoporosi con risultati straordinari documentati dalle densitometria ossee cioè esami radiologici accurati."

Che benefici hanno riscontrato i suoi pazienti grazie a Neogela ®?

"ho avuto esempi di ricostruzione di interi centimetri di osso mancante. Persone che da un anno andavano in carrozzina o con le stampelle che finalmente vanno con le loro gambe a piedi."

Dunque, cosa posso fare per curare la mia Osteoporosi?

"Se anche tu vuoi fare qualcosa di veramente valido per lo stato attuale e per il tuo futuro il mio consiglio è quello di cominciare subito, ma subito ad usare ogni giorno, ogni mattina, il collagene così come faccio io stesso da tanti tanti anni."
"Ti auguro una buona guarigione con Neogela ®!"

L'OSTEOPOROSI COS'E'?

L’osteoporosi è quella condizione per cui si ha una perdita della densità ossea rendendo quindi il nostro scheletro più debole e causando una diminuzione generale della qualità di vita fino a complicanze vere e proprie come le fratture patologiche. 

L’osteoporosi non è “RISERVATA” agli anziani: sono molte le cause che provocano questa patologia, non solo il progredire dell’età. Abbiamo infatti l’osteoporosi causata dall’uso di farmaci (vedi articolo del blog), oppure causata da una cattiva alimentazionefin da giovani o da tanta attività sportiva svolta senza le dovute accortezze.

QUALI SONO I SINTOMI E LE CONSEGUENZE DELL'OSTEOPOROSI?

Negli stadi iniziali la malattia non dà sintomi; mentre, quando è in fase avanzata, si possono verificare: mal di schiena abbassamento progressivo dell'altezza e postura incurvata, fratture di vertebre, ma anche femore, polso o altre ossa del corpo. Si manifesta di solito a livello della colonna vertebrale, della mano e del collo del femore. L'assottigliamento e la fragilità delle ossa predispongono a deviazioni della colonna vertebrale e a fratture del collo del femore.

QUALI SONO I MOTIVI DELLA TUA CARENZA E CHE HANNO PORTATO ALLA DEGENERAZIONE DELLA MATRICE OSSEA?

Ce ne sono svariati: alimentazione povera di proteine, tanta attività fisica svolta magari senza le giuste accortezze, la gravidanza, l’arrivo della menopausa, l’età, la predisposizione genetica, i farmaci. Ma la cosa importante è SAPERE che possiamo mettere indietro la lancetta dell’orologio e tornare a fare i gesti quotidiani di sempre.

TERAPIA PER CURARE L'OSTEOPOROSI: IL COLLAGENE.

Non arrendiamoci ad alleviare il dolore con palliativi come farmaci fans ma c’è un modo per curare le patologie o migliorare il nostro stato generale andando ad agire all’origine del problema ovvero capendo come e di cosa sono fatte le nostre componenti ammalate.

Il collagene è la sostanza che concorre a formare la densità ossea, che concorre a creare la cartilagine che riveste le nostre articolazioni e che tiene giovane ed elastica la nostra pelle.

Fin da piccoli il nostro organismo produce collagene e una buona alimentazione aiuta certamente questo processo, ma arriva un punto in cui l’unica soluzione se ne siamo carenti è reintegrarlo esternamente.

COME FACCIO A RIPRISTINARE IL MIO COLLAGENE?  IL COLLAGENE IDROLIZZATO

Si distinguono in commercio proteine di diverse qualità biologica a cui di solito corrisponde in modo proporzionale il costo della produzione. Neogela è un prodotto alimentare di origine animale, di provenienza certificata, esente dai rischi Bse, completamente anallergico. Viene fornito come miscela di aminoacidi di alta qualità con purezza farmaceutica completamente esente da tossine e microrganismi, e non presenta controindicazioni.

Noi di Neogela abbiamo cercato le migliori materie prime in commercio e proponiamo il collagene idrolizzato in forma di gelatina farmaceutica purissima. Infatti tramite questo processo di idrolizzazione riusciamo a conferire al nostro collagene le qualità per lavorare sul serio all’interno del nostro organismo. Infatti il collagene in forma nativa è composto da molecole troppo grandi per riuscire a passare dall’intestino e per andare quindi a fare il suo compito rigenerativo.

L’idrolizzazione fa si che esso abbia le perfette dimensione per la bio-disponibilità, ovvero perché venga perfettamente assorbito.

STUDI SUL COLLAGENE

Dopo diversi anni che siamo nel settore finalmente al giorno d’oggi iniziano ad arrivare i primi studi a livello internazionale nell’utilizzo del collagene. Emerge sempre di più l’urgenza di informare a riguardo di una sostanza che è già definita unanimemente nei testi come il collante della vita. Se allora si riconosce che questa sostanza sia fondamentale nelle nostre ossa e nelle nostre cartilagini il fatto che venga utilizzata per curarle appare quanto più logico e naturale.

Collagene puro
  • Via Battaglione Val Camonica, 18 - 36100 Vicenza

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Lun-ven 10.00 - 15.00 al numero 0444 286003   N. Verde: 800146598

Copyright 2020 NEOGELA.com - P.IVA: 02261190249 - Powered by EDI361-Webmaster

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. Se navighi sul sito accetti l'utilizzo dei cookies.