PER UNA VITA LUNGA E SANA

  • Aumenta il tuo livello di benessere generale
  • Dona più energia giorno per giorno
  • Ringiovanisci la tua pelle e blocca le rughe
  • Prolunga la tua giovinezza

PER LO SPORT

  • Ottieni muscoli più resistenti
  • Ottieni tendini più elastici
  • Previeni le lesioni da trauma
  • Prolunga l'età sportiva

PER PATOLOGIE OSTEOARTICOLARI

  • Rigenera la cartilagine
  • Ricostruisce il tessuto osseo
  • Favorisce l'impianto protesico
  • Accelera i tempi di riabilitazione

PER UNA VITA LUNGA E SANA

  • RINFORZO MUSCOLARE

    La composizione aminoacidica di Neogela favorisce il recupero e la ricrescita della fibra muscolare e tendinea, che sappiamo ampiamente impregnata di collagene. La perdita di massa muscolare e la debolezza della senescenza vengono contrastati dall’integrazione proteica quotidiana, in particolare da questa qualità di aminoacidi che supera in efficacia ogni altro prodotto similare.


  • RESISTENZA AGLI SFORZI

    Lo sforzo fisico sia rapido e intenso che di lunga durata richiede una notevole integrità del sistema fibromuscolare, in cui tendini, cartilagini e articolazioni lavorando all’unisono devono resistere all’usura e alle microlacerazioni. Neogela collagene mantiene in efficienza questo sistema fisiologico in modo naturale: non è un doping.  
    Neogela procura inoltre un effetto metabolico in quanto è antagonista dell'insulina ed aiuta ad ottenere energia  per meccanismo aerobico oltre a quello glicolitico: dopo aver assunto neogela passano ore senza avvertire il bisogno  di cibo e di zuccheri.


  • EFFETTO ANTIAGING

    Le persone che ‘appaiono’ giovani è perchè hanno  un ottimo strato di tessuto connettivo, che è  costituito fondamentalmente dal collageno. Inoltre un buon apparato scheletrico, muscolare e cutaneo permette di prolungare la vita sportiva e di fatto fermare l’età biologica. Un connettivo sano comporta nell’organismo un ricambio cellulare più veloce ed uno scambio di sostanze nutritive continuo. Neogela apporta le proteine con gli aminoacidi adatti a formare questo ottimo ambiente vitale.


  • RIDUZIONE DEI MICROTRAUMI E PATOLOGIE

    Tante malattie e disturbi traumatici sono di natura subdola in quanto determinati da una serie ripetuta di microtraumi ossei o metabolici , che di per se il corpo non avverte o considera poco. Infatti moltissime persone trascorrono la vita camminando in precario equilibrio: la “silent inflammation”.

    La continua azione microlesiva, unita alla difesa ridotta e alla diminuita elasticità per mancanza di collagene comportano alla fine ad una lesione vera e propria che arriva inaspettata e inspiegabile. Ecco perchè assumere ogni giorno della vita integratori, come Neogela collagene, e come altri prodotti antiossidanti e protettivi, comporta il mantenimento della salute.


  • ELASTICITA' DI PELLE E TENDINI

    La cute e il sottocutaneo sono composti di un grandissimo numero di fibre collagene: più questo collagene invecchia perchè non ricambiato adeguatamente, più si determina una sofferenza che si mostra all’esterno con un aspetto senescente, rughe, pelle secca e distrofica, macchie, unghie fragili .

    Un buon apporto quotidiano di aminoacidi purissimi ai tessuti sofferenti costituisce il segreto per la rigenerazione e il mantenimento; Neogela collagene, in stato di fluidità, comporta un grande scambio di sostanze nutritive e la rapida rimozione delle scorie, oltre ad un miglioramento del microcircolo.

PER LO SPORT

Aumenta le tue performance con NEOGELA

  • SPORT DI FORZA

    L' elasticità che conferisce collagene Neogela alla muscolatura a tendini e articolazioni permette all’atleta che sta raggiungendo i suoi massimali di evitare piccole lacerazioni e rotture che possono fermare il suo trend di crescita per raggiungere il record. Molto indicato nel powerlifting, nella lotta, nel fitness intenso e nel bodybuilding: negli agonisti di qualsiasi sport.

     



  • SPORT DI RESISTENZA

    L’atleta, lo sportivo, l’amatore che scelgono la resistenza come obiettivo delle loro performance, vanno incontro a delle sofferenze muscolari connettivali energetiche che limitano o addirittura fermano la loro progressione di allenamento, che richiede costanza  e sacrificio.

    Collagene purissimo NEOGELA aggiunge continuità perchè evita le microlesioni oltre che a incrementare il metabolismo aerobico.

  • SPORT DI ABILITA'

    Sono sport in cui si uniscono anche le due prime qualità, in cui vengono sollecitate particolarmente articolazioni e tendini, caratterizzati da stress improvvisi e veloci: parliamo per esempio di lotta, sci e snowboard, surf, tennis, ginnastica ritmica, nuoto.

    Anche in questo caso la presenza di un buon collagene integro può favorire il gesto atletico per la maggior presenza di fibre elastiche che rendono meno probabile il trauma e più ampia la escursione articolare.

    .


CAMPI DI IMPIEGO IN AMBITO MEDICO, ORTOPEDICO E FISIATRICO

  • OSTEOPOROSI

    Il deterioramento lento della trama ossea causa la perdita del calcio di deposito portando così alla rarefazione ostoporotica, caratterizzata clinicamente da dolori spontanei e fragilità. Essa si misura facilmente tramite la Densitometria Ossea o attraverso le comuni radiografie. Aggiungere solo calcio o vitamine o alcuni farmaci dai fastidiosi effetti collaterali serve poco se la trama è povera di fibre collagene: è un po’ come voler riannodare altri fili su un tappeto dal fondo rovinato. Assumere gli aminoacidi di Neogela signfica favorire il ripristino della struttura portante, la cosiddetta matrice ossea. Neogela non interferisce ma si aggiunge alle cure tradizionali e favorisce la naturale tendenza alla guarigione.

    Leggi l'articolo collegato

  • OSTEOARTRITI

    E' una della malattie più diffuse e costose al mondo con un’altissima spesa sanitaria pubblica e personale, dai postumi spesso invalidanti. Essa colpisce particolarmente: anche, ginocchia, piedi, mani, polsi, colonna vertebrale e spalle. Inizia anche in età giovanile con periodi dolorosi che si ripetono nel tempo: nelle radiografie si riscontra spesso l’apposizione ossea di protrusioni chiamate osteofiti. Il tempo e i ripetuti attacchi logorano la sinovia, la carti- lagine, poi l’osso stesso. A volte è purtroppo necessario il ricorso alla protesizzazione. 






     



  • ARTRITE REUMATICA

  • CONDROSI E TENDINITI

    Trattasi di quei processi di sofferenza cronica della cartilagine, cioè della parte che riveste esternamente l’osso e che si interpone tra le articolazioni come tessuto di scorrimento circondato da una sottile membrana detta ‘sinoviale’. Quando la cartilagine è conservata il tessuto osseo sottostante viene risparmiato. Quando la cartilagine si infiamma si parla di condrosi e condrite. Quando si impoverisce gravemente, di condromalacia.
    Costituente principale della cartilagine è proprio il connettivo collagene. Neogela e i suoi aminoacidi specializzati intervengono per il mantenimento dello stato siologico e il ripristino del tessuto ammalato. Nelle protesi poi, il tessuto osseo già danneggiato in modo irreparabile viene asportato e sostituito da una struttura artificiale che deve a sua volta integrarsi al tessuto sano. La spinta alla neoformazione di fibre collagene può favorire l’attecchimento e la stabilizzazione dell’impianto ortopedico.



  • IMPIANTO DI PROTESI

  • FRATTURE E CALLO OSSEO

    La osteogenesi è la naturale risposta dell’organismo alle sollecitazioni delle ossa. L’immobilità invece determina rarefazione e fragilità ossea. Dove è presente danno traumatico o chirurgico, lì deve aumentare la neoproduzione di collagene riparativo e ricostruttivo, fino a formare il callo osseo. Solo in fase successiva, con la deposizione dei sali di calcio, il callo diventerà osso vero e proprio. Neogela si è rivelato come un formidabile substrato durante la produzione di neo-collageno in quanto apporta proprio quegli aminoacidi necessari al procedimento ricostruttivo. Neogela lavora anche quando l’organismo è debilitato e il processo riparativo si è arenato. Atleti infortunati e pazienti operati hanno visto dimezzati i tempi di recupero e hanno potuto effettuare la riabilitazione e la ripresa prima delle più ottimistiche previsioni ortopediche.



Ottieni Subito gli Straordinari Benefici del Collagene

1 Confezione di NEOGELA da 400 gr (40 dosi)

€ 72,00

100% PAGAMENTO SICURO
*Puoi anche pagare in contrassegno alla consegna.
  • Via Battaglione Val Camonica, 18 - 36100 Vicenza
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 24/7 - N. Verde: 800146598

Copyright 2017 NEOGELA.com - P.IVA: 02261190249 - Powered by Tech & Web Solutions

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. Se navighi sul sito accetti l'utilizzo dei cookies.