PROGRAMMA TEST OSTEOPOROSI

Dopo numerose e spontanee testimonianze ricevute sul beneficio che comporta al tessuto osseo e cartilagineo l'uso continuato di Neogela Collagene Purissimo, giunge ora l'occasione di avere un valido nostro riscontro scientifico sull'efficacia di questa integrazione.

NEOGELA agisce anche sull'elasticità oltre che sulla densità della matrice cellulare: Il BESTEST comporta in modo facile, immediato ed economico l'esatta valutazione della qualità elastica dell'osso, tale da fornire un'esatta idea sulla sua densità e resistenza.

Abbandonare per 60 giorni i discutibili BIFOSFONATI per usare il solo Collagene NEOGELA e trarre una valida misurazione della qualità ossea prima e dopo potrebbe comportare una radicale svolta nel sano trattamento della malattia osteoarticolare e in particolare dell'OSTEOPOROSI e delle FRATTURE OSSEE.

Chi è interessato prosegua nella lettura qui sotto della nostra AREA TEST.

ARRUOLAMENTO

Sono interessati tutti quei soggetti di ambo i sessi dopo i 30 anni che hanno avuto una diagnosi di OSTEOPOROSI anche con crollo vertebrale, che hanno spiccata artrosi o che hanno subito interventi ortopedici.
NEOGELA si offre come SPONSOR accollandosi la spesa del BESTEST inziale e finale ai primi 10 iscritti idonei.
In questa sede vi sarà la disponibilità per un controllo EMATOLOGICO.

INFO e PRENOTAZIONI:
0444 286003 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INGRESSO

L'Area test comporta l'esecuzione del primo BESTEST (http://www.bestest.it/index.php) e la esecuzione di un breve prelievo del sangue per individuare le condizioni di salute ossea del paziente (CTX).
I soggetti idonei che entrano nel gruppo AREA TEST si impegnano a tralasciare per 60 giorni i farmaci così detti Bifosfonati e ad assumere ogni giorno NEOGELA integratore Collagene 10 gr al giorno per l'intero periodo di studio.

USCITA

Alla fine di tale periodo viene richiesto un identico controllo (Bestest+Esami) in modo da dimostrare quanto migliora la qualità del vostro tessuto osseo.

L'elaborazione dei dati sarà oggetto di pubblicazione con i risultati dell'area test, a fini medico-scientifici.
  • DOVE:
    Via Boito, 82 Vicenza
    Studio Medico Dott. Zeggio
    NB: Uscita autostradale Vicenza Ovest
  • QUANDO:
    Martedì 26 Febbraio h. 16
L'AREA TEST NEOGELA comporta delle spese di supporto da parte del paziente.
Per prenotarti contattaci allo 0444 965476 oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Via Battaglione Val Camonica, 18 - 36100 Vicenza
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 24/7 - N. Verde: 800146598

Copyright 2017 NEOGELA.com - P.IVA: 02261190249 - Powered by Tech & Web Solutions

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. Se navighi sul sito accetti l'utilizzo dei cookies.
Ok